Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dave Meltzer ha spiegato nel wrestling Observer Radio che la AEW ha avuto basi solide fin dall’inizio ed ha voluto puntare da subito su Kenny Omega e Adam Page.
“La sfida tra Omega e Page era stata promossa fin dalla nascita della federazione. Già alla prima conferenza stampa di presentazione nel 2019 Page ha detto che voleva vincere il titolo mondiale e che sarebbe stato un wrestler di punta della federazione. Poi Page si è fatto male. Omega e gli Young Bucks sono stati bravi e affidabili. Page vs Omega era in programma già da diverso tempo e ora a Full Gear finalmente lo vedremo”.
A Full Gear il campione mondiale AEW Kenny Omega difenderà il titolo contro Adam Page e sarà probabilmente il main event del pay-per-view.
FONTE: RINGSIDENEWS.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.