AEW: Kenny Omega dice la sua su Daniel Bryan e CM Punk

L‘AEW ha ormai reso noto due grossi acquisti ovvero  CM Punk e Daniel Bryan, questo ha attirato le attenzioni di  Kenny Omega, che ha voluto commentare questa situazione.

Il Wrestling Observer ha intervistato Kenny Omega che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Danielson, sì lo chiamo ancora Bryan Danielson, Daniel Bryan, ho sempre saputo fosse estremamente intelligente. E’ incredibilmente furbo, soprattutto quando si parla di pro wrestling. Ha creato un intero movimento, lo “Yes movement” , da zero , senza che nessuno gli assicurasse di essere il campione o avere un WrestleMania moment. Non so se questo facesse parte di un suo piano, ma se fosse così, ci crederei, perché è davvero molto astuto. E’ riuscito a sfruttare tutto ciò che aveva e ad emergere come una mega star, poiché ha una dote non solo nel fiutare gli affari, ma anche nel wrestling. Proprio come in ROH, è stato in grado di avere i fan in pugno, e dopo ha fatto lo stesso con l’intero WWE Universe. Credo che l’unica altra persona che ha raggiunto un traguardo simile è stata Steve Austin con il “What?”. Non c’è nessuno che possa pareggiare tutto il potere che egli ebbe, nè tantomeno se si dovesse parlare di wrestling lottato, non è secondo a nessuno”.

Kenny Omega ha rilasciato un commento anche sull’arrivo di CM  Punk che avrebbe già firmato con la AEW: “CM Punk è un ragazzo che ha un linea di pensiero molto diversa rispetto ai performer odierni. Ha una reputazione incredibile e ha dei fan che lo seguirebbero fino alla fine del mondo. Se hai delle persone che ti sostengono in questo modo, vuol dire che hai qualcosa di davvero speciale. Tutto ciò è dipeso da come si è presentato, da come ha parlato di sè o dei suoi avversari, le sue performance, la musica d’ingresso e la sua immagine. E’ stato molto meticoloso ed è stato molto intelligente”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi