Kenny Omega: “Jon Moxley è merce danneggiata!”

Nell’episodio 5 del The Road to AEW All Out, Kenny Omega ha parlato del suo prossimo match con Jon Moxley, dicendo che Moxley è merce danneggiata e che deve dimostrare di appartenere alla AEW. Omega ha anche parlato di come ha perso l’opportunità di diventare il primo campione del mondo della AEW, ha detto che avrebbe dovuto essere il prescelto, ma ha fallito. Kenny ha affermato che le sue migliori performance sono sempre state quando doveva partire dal basso ed è al suo meglio quando deve lavorare per qualcosa. Ecco le sue parole:

“Tu, sarai tu a ispirarmi ad evolvere! Sei tu quello che mi porterà al livello successivo! Sei tu quello che mi riporterà in piedi, quindi mostrerò a tutti perché le persone qui vicino mi chiamano il migliore. So da dove vieni. Conosco la tua storia, so che sei merce danneggiata e so che vuoi farti valere probabilmente più di chiunque altro e questo mi colpisce! Non ti lascerò distogliere i riflettori da me. Sei disposto a mettere la tua reputazione in palio, è fantastico! Ma ora dovrai attraversare le corde, salire sul mio ring e dimostrare che appartieni a questo posto! Sei pronto, Moxley?”

Kenny Omega continua dicendo che se Moxley è disposto a sacrificare tutto, i veri vincitori sono i fan. Potete guardare il promo dal monito 9:14 del video qui sotto:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by