AEW: Kenny Omega positivo al COVID-19

Il COVID-19 ha preso d’assalto il mondo del wrestling. Non si ha la stessa situazione del 2020, quando si è stati costretti a lottare senza pubblico, ma la variante Omicron sta nuovamente attaccando questo business.

Kenny Omega, ex star della NJPW e attuale Superstar dell’AEW, ha recentemente rivelato su Twitter di essere risultato positivo al coronavirus. Omega si è scusato con Jim Cornette per un tweet di cattivo gusto in cui prendeva in giro Jim citando effetti collaterali del Covid come i problemi di respirazione e in quello stesso tweet ha rivelato di aver contratto il virus e i suoi effetti collaterali:

Non avrei dovuto citare i problemi di respirazione. Io, come tanti amici/conoscenti di altri sport, soffro a causa degli effetti collaterali del Covid. Non sono sicuro che accetterai, ma mi scuso.”

Nel primo tweet incriminato, Omega aveva detto che Cornette ansimava a ogni parola che diceva e che gli serviva dell’ossigeno:

Aumenterai l’ossigeno Corny in modo che possa magari fare un un podcast senza ansimare ogni parola? È duro per le orecchie da sentire.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi