Il COVID-19 ha preso d’assalto il mondo del wrestling. Non si ha la stessa situazione del 2020, quando si è stati costretti a lottare senza pubblico, ma la variante Omicron sta nuovamente attaccando questo business.
Kenny Omega, ex star della NJPW e attuale Superstar dell’AEW, ha recentemente rivelato su Twitter di essere risultato positivo al coronavirus. Omega si è scusato con Jim Cornette per un tweet di cattivo gusto in cui prendeva in giro Jim citando effetti collaterali del Covid come i problemi di respirazione e in quello stesso tweet ha rivelato di aver contratto il virus e i suoi effetti collaterali:
Shouldn’t have brought up any breathing issue. I, as well as many friends/acquaintances in other sports, are suffering due to Covid after effects. Not sure if you’ll accept, but I do apologize. https://t.co/V5hmDXPzig
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) January 11, 2022
“Non avrei dovuto citare i problemi di respirazione. Io, come tanti amici/conoscenti di altri sport, soffro a causa degli effetti collaterali del Covid. Non sono sicuro che accetterai, ma mi scuso.”
Nel primo tweet incriminato, Omega aveva detto che Cornette ansimava a ogni parola che diceva e che gli serviva dell’ossigeno:
Will you bump up Corny’s oxygen so he can maybe get through a podcast without wheezing through every word? It’s harsh on the ears from what a I hear
— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) January 9, 2022
“Aumenterai l’ossigeno Corny in modo che possa magari fare un un podcast senza ansimare ogni parola? È duro per le orecchie da sentire.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it