sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsAEW: Kenny Omega protagonista alla fine di Dynamite (VIDEO)

AEW: Kenny Omega protagonista alla fine di Dynamite (VIDEO)

Kenny Omega è considerato uno dei migliori wrestler del mondo in questo momento. Finora ha ottenuto molto nella sua carriera, anche nella sua attuale federazione ovvero la AEW.

Omega è anche attualmente in faida con il Blackpool Combat Club e sembra che abbia eseguito un promo coinvolgente dopo che le telecamere hanno smesso di mandare in onda Dynamite questa settimana.

Come visto nel main event, Kenny e Konosuke Takeshita si sono uniti per affrontare The Butcher & The Blade, vincendo il match. Tuttavia, il BCC ha attaccato Kenny e Konosuke dopo l’incontro e lo spettacolo si è concluso con Jon Moxley che ha colpito la Star giapponese con un cacciavite.

Queste le parole della Star dell’AEW

Dopo che Dynamite è andato fuori onda, Omega ha preso il microfono, avvertendo il Blackpool Combat Club di ciò che accadrà nella loro faida:

Vi siete davvero divertiti, vero? Questo è quello che volevate, vero? Scappate con la coda tra le gambe. Che ne dici di fare un accordo? Ehi Tony, invece di lasciare che i detenuti gestiscano il manicomio tanto per cambiare, che ne dici di rinchiudere questi tizi dove non possono scappare, dove non possono nascondersi, e lasciare che mi affrontino? Volete vedere quanto posso essere dura? Pensate che siamo solo bambini, eh? Pensate che non possiamo combattere? Pensate che possiamo solo lottare? Ve lo mostreremo. Spero che tu stia ascoltando, Tony. Questo è tutt’altro che finito. Mi sentite? Questo è tutt’altro che finito. Moxley, basta correre, basta nascondersi. Non più. Arrivederci, buonanotte”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI