Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella notte si è tenuta una nuova puntata di Dynamite. Nel main event Kenny Omega difendeva il titolo mondiale AEW contro Jungle Boy. L’incontro è stato spettacolare e senza alcun dubbio si prende il titolo di “match della serata”. Livello altissimo proposto da entrambi i wrestler che si trovano a meraviglia nel ring. Tanti conti al 2,99 e mosse distruttive. Alla fine è Kenny Omega che mantiene il titolo grazie alla sua “One Winged Angel” ma possiamo dire che anche Jungle Boy abbia fatto un ottima figura.
Il prossimo avversario di Kenny potrebbe essere Christian Cage che durante questo mese ha fatto da tutor a Jungle Boy affinché arrivasse vicino alla cintura.
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.