Kyle O’Reilly è stato un veterano di NXT per anni ma il suo contratto è recentemente scaduto e non è stato rinnovato: di fatto, la scorsa notte Kyle ha debuttato per la AEW a Dynamite e si è schierato al fianco di una sua vecchia conoscenza, Adam Cole.
Dopo lo show, Kyle ha commentato così su Twitter il suo debutto:
If you’re a fan of mine from elsewhere I hope you continue to support me. If you’re new to KOR prepare to see a man that pours his f’n soul into that ring every night and has an unquenchable thirst for cans of whoop ass.
— Kyle O'Reilly (@KORcombat) December 23, 2021
“La vita è pazzesca e sono molto grato che le mie abilità mi abbiano portato in una nuova frontiera dove esplorare i miei modi di sconfiggere gli altri. Sono orgoglioso di fare parte della AEW e ringrazio Tony Khan per l’opportunità.
Se siete miei fan da qualche altra federazione spero che continuerete a supportarmi. Se mi avete appena conosciuto preparatevi a vedere un uomo che getta l’anima nel ring ogni notte e ha un’insaziabile sete di lattine di ca**i amari.
Ah, il reDRagon è tornato”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.