Kyle O’Reilly potrebbe essere destinato ad approdare in AEW. Durante Dynamite, Adam Cole ha suggerito il debutto di O’Reilly durante un segmento nel backstage con gli Young Bucks e Bobby Fish:
#TheElite are not done with CHAOS…@AdamColePro, @youngbucks & @theBobbyFish want an 8-man tag on #AEWRampage!
Watch #AEWDynamite #WinterIsComing LIVE everywhere on @tntdrama pic.twitter.com/0sTaEAoHCN
— All Elite Wrestling (@AEW) December 16, 2021
“Nell’edizione natalizia di AEW Dynamite della prossima settimana, avrete il miglior regalo di Natale che voi ragazzi possiate mai chiedere. Fidatevi di me ragazzi, lo adorerete!”
Il promo di Cole ha portato i fan sui social media a speculare sul fatto che si riferisse al suo ex compagno dell’Undisputed Era. Apparentemente O’Reilly ha risposto al promo di Cole twittando una GIF di Brad Pitt che chiedeva “Cosa c’è nella scatola” nel film Seven, visto che Adam teneva in mano una scatola durante il promo:
— Kyle O'Reilly (@KORcombat) December 16, 2021
All’inizio di questa settimana, a Cole è stato chiesto di una possibile riunione con O’Reilly e Fish in AEW:
“Questa è l’onesta verità, non ho idea di cosa farà Kyle. Davvero no. Non sono nemmeno sicuro che sappia cosa farà. Ma l’idea di riunirmi con Kyle e anche con Bobby, diavolo sì, mi piacerebbe. Diavolo, sì, lo farei, assolutamente.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
.
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it