AEW: La compagnia sta negoziando con diversi Network televisivi nazionali

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il 2019 prospetta essersi un grande anno per gli appassionati di wrestling. L’arrivo perentorio della All Elite Wrestling arricchisce notevolmente le scene, infatti la nuova compagnia sta già promuovendo un evento chiamato “Double or Nothing”.

Rajah.com riporta che Tony Khan, il maggior finanziatore della compagnia, sta trattando con diverse emittenti televisive per assicurare alla neonata federazione una copertura televisiva nazionale. Secondo le indiscrezioni, Khan starebbe trattando con la Time Warner per la messa in onda degli show targati AEW sui canali TNT e TBS.

Le notizie più recenti chiariscono anche la posizione che avranno The Young Bucks e Cody Rhodes all’interno della AEW, dove questi ricopriranno la carica di Vice Presidenti Esecutivi. Nonostante quest’importante investitura, i tre sopracitati saranno principalmente impiegati nel wrestling lottato invece degli aspetti creativi.

FONTE: STILLREALTOUS.com

 

Scritto da Redazione
Parliamo di: , ,