lunedì 13 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: La federazione avrà un grande contratto televisivo?

AEW: La federazione avrà un grande contratto televisivo?
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ormai anche se non è stato dichiarato pubblicamente, molto presto avremo una nuova “guerra” tra federazioni. Ovviamente stiamo parlando della WWE che avrà la AEW come grandissima rivale. Ma per iniziare questa “battaglia” la nascente federazione dei Khan avrà bisogno di un contratto televisivo nazionale.

Secondo quanto dichiarato da Dave Meltzer la federazione di Cody ha sul tavolo due proposte davvero ottime, e sicuramente la scelta sarà tra queste due. Ecco quanto dichiarato da Dave:

“Hanno due offerte molto importanti, la scelta è tra una delle due, ma qualunque sceglieranno sarà il contratto più ricco dai tempi della WCW”.

Da quanto detto da Meltzer il contratto che legherà la AEW al futuro network sarà molto ricco addirittura il più ricco dai tempi della WCW ovviamente esclusa la WWE. Piano piano e un passo alla volta ci stiamo per avvicinare a un grandissimo periodo per il pro-wrestling mondiale.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI