Lo scorso 27 agosto, per la prima volta nella storia, la AEW ha tenuto il suo primo storico PPV all’interno di Wembley: stiamo parlando, ovviamente, di All In London. L’evento ha fatto parlare molto di se, anche in questi ultimi giorni.
La AEW in precedenza aveva dichiarato che i biglietti venduti per All In London erano stati ben 81.035, ma nel corso delle ultime ore è stato rivelato in realtà che la federazione potrebbe aver mentito sul numero effettivo dei biglietti distribuiti.
La AEW ha gonfiato i numeri, ecco quanti sono stati i biglietti venduti
Stando a quanto riportato dal Brent Civic Center, il numero di persone registrate all’ingresso dello stadio di Wembley è stato di 72.265 e non di 81.035 come dichiarato dalla AEW durante lo show.
Tuttavia, attorno a questa situazione, c’è ancora molta confusione. Vedremo come si evolverà la vicenda nelle prossime ore e se verrà fatta oppure no totale chiarezza.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.