venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: La federazione inizierà a registrare episodi televisivi prima dei PPV

AEW: La federazione inizierà a registrare episodi televisivi prima dei PPV
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’AEW tornerà a fare tour a luglio. Finora sono state annunciate alcune date, ma molte altre stanno arrivando. Cambieranno anche il modo in cui andranno in televisione prima degli eventi pay-per-view. In precedenza abbiamo riferito che Full Gear è previsto per sabato 6 novembre. La federazione ha un evento a St. Louis il giorno precedente a tale evento.

È stato notato dal Wrestling Observer che la AEW sta per scuotere il loro programma di registrazioni televisive. Da novembre registreranno i programmi tv il venerdì prima degli eventi pay-per-view.

Il piano potrebbe iniziare proprio dall’evento a St. Louis. Ci sarà anche uno spettacolo dal vivo il 3 novembre di quella settimana e la maggior parte delle settimane ci saranno solo spettacoli il mercoledì sera.

La loro solita messa in onda della settimana è il mercoledì, ma mandare in onda uno spettacolo il giorno prima dei PPV potrebbe certamente aiutarli a mantenere lo slancio prima degli eventi più importanti.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI