AEW: La federazione prevede di tornare a New York con numerosi show

Dynamite: Grand Slam è stato un grande successo, riempendo l’Arthur Ashe Stadium, al punto che la compagnia sta pensando di renderlo un evento annuale.

Ai microfoni di PW Insider, Tony Khan ha parlato dei piani della federazione, specialmente nell’area di New York.

“Mi piacerebbe tornare all’Arthur Ashe Stadium per un nuovo Grand Slam il prossimo anno e stiamo lavorando per renderlo un appuntamento annuale. A Dicembre saremo a Long Island e ho intenzione di tornare spesso in zona. Non è detto che saremo sempre nella stessa location o nella stessa zona ma è importante per noi essere sul territorio.

Sono dei grandi fan e abbiamo avuto un’affluenza incredibile. Ci aspettiamo moltissime persone anche a Long Island dato che siamo uno degli eventi principali della USB Arena.”

La AEW sta battendo la WWE per biglietti venduti grazie ai fan appassionati e la compagnia sta cercando di portare i propri show in tutte le location che possono accoglierli. L’Arthur Ashe Stadium ospiterà nuovamente il Grand Slam il prossimo anno ma i fan della zona non dovranno aspettare così a lungo prima di vedere la AEW tornare sul loro territorio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi