Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il debutto di Sting nella AEW sta ancora facendo parlare moltissimo. Dave Meltzer ha ribadito che la federazione vuole trattare Sting come una Superstar “normale” e no come un’attrazione speciale.
Justin Barrasso di Sports Illustreted ha confermato le parole di Meltzer, aggiungendo che Tony Khan ha dei grandi piani per Sting e che vuole farlo combattere. Secondo Barrasso, Sting sarà protagonista di diversi match cinematografici ma anche tag team. Ecco quanto detto dal giornalista:
“L’obiettivo della AEW è di sfruttare il potenziale di Sting, per lui esistono diverse possibilità come i match cinematografici, quelli in tag team e altri progetti importanti. Si vuole sfruttare in pieno Sting per far brillare la AEW”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COMÂ
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.