Negli ultimi giorni si sono susseguiti molti rumor che vedevano l’imminente introduzione di un nuovo titolo in All Elite Wrestling, queste voci si sono fatte più insistenti dopo un tweet che preannunciava l’arrivo di “nuove cinture”.
Pare però che il tutto sia stato fatto per marketing, infatti questi “nuovi titoli” sarebbero le repliche dei titoli del mondo AEW che presto saranno in vendita sullo shop della federazione dei Kahn.
Molti fan avevano sperato nell’aggiunta di nuovi titoli, magari anche atipici come il titolo dedicato ai trios; per il momento peró non sembra esserci l’intenzione di creare nuove cinture ma chissà che dopo le risposte positive dei tifosi e anche dei wrestler la federazione non decida realmente di aggiungere un nuovo titolo a cui ambire.
Di seguito il tweet contenente l’annuncio del ritorno sul mercato delle “replica belts”:
Pre orders begin next Wednesday, June 23 at Noon Eastern – https://t.co/XtpDuzX56R / @ShopAEW pic.twitter.com/kOLJGxZlQO
— All Elite Wrestling (@AEW) June 17, 2021
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.