L’AEW ha botchato l’esplosione alla fine del deathmatch tra Moxley e Omega ad AEW Revolution e la compagnia è stata molto criticata per questo. La federazione non vuole nemmeno che i fan vedano quel filmato. La società ha iniziato ad emettere avvisi di rimozione per gli account che hanno pubblicato video della conclusione del main event. Heel By Nature e Bullet Club Ita hanno ricevuto entrambi degli avvisi e anche altri sono stati presi di mira dalla federazione. David Bixenspan ha commentato questa situazione e ha trovato interessante il modo in cui si sta comportando l’AEW, che non sembra essere in linea con la narrativa pubblica dell’azienda. Queste invece le parole di Meltzer:
Weird that the super fan-friendly, all inclusive, totally not like the evil WWE empire, happiest place on earth wrestling company was so concerned about wiping their main event off Twitter, since Tony said they had a storyline explanation of Kenny sucking at making bombs. 🤔💣 https://t.co/jcbLjeZx98 pic.twitter.com/bqOuFrJubZ
— Meltzer Said What? (@MeltzerSaidWhat) March 8, 2021
”Strano che la compagnia di wrestling super amica dei fan, all inclusive, totalmente diversa dal malvagio impero della WWE, il posto più felice sulla terra, fosse così preoccupata di cancellare il loro main event da Twitter, dal momento che Tony ha detto che avevano una spiegazione del fatto che Kenny fa schifo a fare le bombe.”
Il PPV è soggetto a copyright come ogni altro evento quindi la federazione può legalmente far rimuovere i video dei fan dai social e far eliminare i loro account. Salta però all’occhio il fatto che l’AEW abbia avuto questa attenzione solo riguardo al finale botchato nel post main event. Vedremo se davvero avranno una spiegazione logica da dare nella prossima puntata di Dynamite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it