Daniel Bryan è un veterano nel mondo del wrestling, avendo lottato in varie federazioni in tutto il mondo prima di arrivare in WWE. Il mese scorso, Bryan ha anche detto che anche il suo contratto con la WWE scadrà presto.
Come riportato in precedenza, sembra sia scaduto la scorsa settimana più precisamente venerdì 30 aprile. Molti fan da allora si sono chiesti dove andrà a finire Bryan se non firmerà nuovamente con la WWE; molti hanno l’impressione che andrà in AEW.
Parlando all’AEW Dynamite: Blood and Guts Post Show, a Tony Schiavone è stato chiesto se federazione avrebbe ingaggiato Daniel Bryan e Samoa Joe. Ha affermato che se fosse possibile, l’AEW li avrebbe sicuramente assunti, tuttavia, alla fine non dipende da loro.
La WWE sta spingendo al massimo per convincere Daniel a firmare un nuovo accordo ed è stato anche riferito che l’AEW crede che Bryan rimarrà in WWE.
Vedremo cosa accadrà per il leader dello Yes Movement, mentre magari ci sono più chance di vedere Samoa Joe proprio in AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it