La House of Black si è ripresentata negli show con Malakai Black nell’edizione del 23 novembre Dynamite. Black, Buddy Matthews e Brody King hanno mandato un messaggio a The Elite dopo Rampage questa settimana.
L’ultima puntata di Rampage prevedeva un Lumberjack Match tra Orange Cassidy e QT Marshal per l’All-Atlantic Championship. Cassidy ha mantenuto il suo titolo nel main event, ma una grande rissa è scoppiata tra i lumberjack fuori dal ring. Le luci si sono spente ed è apparsa la House of Black.
Il trio ha mandato un avvertimento all’Elite attraverso Brandon Cutler
Il trio ha liberato il ring e Malakai ha notato Brandon Cutler che stava registrando l’azione sulla sua Cutler Cam fuori dal ring. Brody ha attaccato Cutler da dietro e lo ha schiantato su un tavolo con una powerbomb.
Black ha detto a Cutler che non avevano problemi con lui, ma con le persone con cui si frequentava:
#AEW Exclusive
The #HouseOfBlack continue the beatings after #AEWRampage goes off the air! pic.twitter.com/NIqd7zaitK— All Elite Wrestling (@AEW) December 3, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it