giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsAEW: La pandemia sta creando grossi problemi alla carriera di una Superstar

AEW: La pandemia sta creando grossi problemi alla carriera di una Superstar

La superstar della AEW Pac è stato fermo per buona parte del 2020, a causa della pandemia. I problemi però non sono ancora risolti. L’ex Neville della WWE vive infatti nel regno Unito ed il suo utilizzo è sempre problematico a causa delle restrizioni ai viaggi intercontinentali, soprattutto ora che la pandemia nel Regno Unito sta tornando ad essere preoccupante.

La cosa peggiore è che ora PAC in questo momento servirebbe moltissimo alla AEW, che sta soffrendo dell’assenza di Fenix, attualmente infortunato. Ecco gli aggiornamenti rilasciati dalla Wrestling  Observer newsletter.

“Viaggiare avanti e indietro tra Regno Unito e Stati Uniti è ancora molto difficile e problematico per via della pandemia. E questo accade anche con PAC, che vive ancora nel Regno Unito e gli serve sempre molto tempo per viaggiare e spostarsi”.

La AEW spera di riavere PAC quanto prima, il massimo sarebbe che si trasferisse stabilmente negli Stati Uniti. Purtroppo attualmente la pandemia continua a causare difficoltà nei viaggi e negli spostamenti di tutto quanto il personale della federazione che non risiede strettamente nello stato della Florida.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI