giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsAEW: La verità sulla rissa nel backstage di All Out, CM Punk...

AEW: La verità sulla rissa nel backstage di All Out, CM Punk è nei guai?

Nelle ultime due settimane si sta parlando molto di quanto accaduto nel backstage di All Out, dove una discussione accesa si è trasformata in uno scontro fisico che ha visto protagoniste diverse Superstar che, oltre a perdere i loro rispettivi titoli, sono state anche sospese; addirittura, secondo molti c’era il rischio che Ace Steel e CM Punk vengano licenziati.

Come sono andate le cose?

Il Wrestling Observer ha provato a fare un po’ di chiarezza sulla faccenda rivelando alcuni dettagli interessanti: secondo le due versioni raccolte sarebbe stato CM Punk a tirare il primo pugno a Matt Jackson per anticiparlo, in quanto convinto che di lì a poco sarebbe iniziata la rissa. Subito dopo Nick Jackson è stato colpito ad un occhio con una sedia e Kenny Omega è stato morso, e qualcuno gli ha tirato i capelli.

Colpo a tradimento di CM Punk

Quello di Punk sarebbe stato un colpo a tradimento, mentre Ace Steel ha detto di essere stato coinvolto suo malgrado per proteggere sua moglie, che si trovava a guardare la TV nel camerino di Punk e aveva un piede rotto. Nel momento però in cui, da producer della compagnia, ha ammesso di aver usato un oggetto contundente durante la rissa, la sua versione è stata smontata.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI