AEW: La Warner è soddisfatta degli episodi a tema di Dynamite

L’AEW è stato un argomento di conversazione importante per Warner Brother’s Discovery, sin dal controverso promo di MJF. All’epoca si diceva che i dirigenti della società di media non fossero molto contenti.
Sembra che la Warner Bros Discover, sebbene possa volere che l’AEW modifichi in alcuni momenti il tono del linguaggio, sia felice del marketing crossover che la federazione propone.
Sembra che il gruppo esecutivo di Warner Bros. Discover sia stato soddisfatto del marketing proposto in estate dalla società di wrestling, con le due puntate di Dynamite speciali, di cui una intitolata “House of Dragon”: AEW Dynamite. L’altra è accaduto durante il Death Match con filo spinato tra Eddie Kingston e Chris Jericho, dove i membri della Jericho Appreciation Society sono rimasti intrappolati in una gabbia per squali.
La Warner Bros. Discovery ha affermato che c’era un alto livello di fiducia riposto nella AEW per gestire gli spettacoli speciali. La Shark Week e House of the Dragon sono due dei prodotti più importanti dell’azienda ed è stata molto contenta di come AEW li abbia utilizzati entrambi.
Al momento, non ci sono piani noti incorporare più programmazione di questo tipo per Warner Bros. Discovery nella programmazione di Dynamite, tuttavia, sarebbe sorprendente non vedere più questo tipo di eventi dato che soddisfano le esigenze degli emittenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM