Come vi abbiamo riportato ieri, Buddy Matthews è stato rimosso da AEW Rampage: Grand Slam in seguito alla sua richiesta di un periodo di pausa che potrebbe di fatto aver chiuso anzitempo la sua esperienza in AEW, proprio come accaduto qualche settimana fa a Makalai Black, suo compagno di stable nella compagnia.
Quanti conoscevano le sue intenzioni?
Dave Meltzer ha parlato del suo addio alla AEW e ha rivelato che nessuno all’interno delle spogliatoio fosse al corrente della sua voglia di prendersi una pausa o addirittura di andarsene fino a quando non si è sparsa la voce online; durante le ultime registrazioni nessuno sapeva che quello sarebbe stato l’ultimo match di Buddy quindi ieri anche lorosono rimasti sorpresi.
Va fatto notare che Matthews abbia negato la sua separazione dalla AEW ma tutto porta a pensare che invece sarà così, non ci resta che attendere un comunicato ufficiale.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.