Sono passati quasi tre mesi da quando CM Punk è stato sospeso a tempo indeterminato dalla AEW in seguito ai fatti accaduti dopo la fine di All Out e la situazione non sembra volersi sbloccare: non sappiamo ancora, infatti, se l’atleta di Chicago riuscirà a lasciare la compagnia o se verrà incredibilmente reintegrato per riprendere da dove aveva lasciato.
Ma da dove aveva lasciato CM Punk? Quali erano i piani per lui?
Stokely Hathaway è stato l’ultimo ospite del podcast di Renèe Young e, oltre a confermare il suo probabile addio, ha rivelato quali fossero i piani per CM Punk.
“Quello che è successo nel backstage di All Out ha cambiato i piani per The Firm, la persona con cui avremmo dovuto lavorare non è più in AEW. Mi sarebbe piaciuto perchè ero stato scelto per quella rivalità, so che CM Punk avesse chiesto di lavorare con me. Questo mi fa molto piacere a prescindere da come siano andate le cose”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.