domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsAEW: Lance Archer si paragona a Brock Lesnar

AEW: Lance Archer si paragona a Brock Lesnar

Lance Archer, nell’ultima puntata del podcast “The Wrestling Inc Daily”, ha parlato dei suoi trascorsi nel mondo del wrestling e di come il suo personaggio vada bene in AEW, se non per il fatto che le persone sono preoccupate per la sua sconfitta e si è paragonato a Brock Lesnar. In AWE Archer ha fatto anche coppia con la  leggenda WWE Jake “The Snake” Roberts.

Parlando della sua sconfitta contro Cody Rhodes, Archer ha detto che non importa se ha perso uno o due match, paragonadosi a Undertaker e Brock Lesnar e al fatto che anche loro hanno perso dei match durante la loro carriera. Soprattutto Lesnar che, al suo debutto, era visto come un lottatore travolgente.

“E’ un match. Tutti hanno i loro alti e bassi, vincono e perdono, ci sono ostacoli lungo il tragitto. Non lascio che nulla però mi rallenti. Molti, fan e non solo, pensano solo al fatto che abbia perso. E quindi? Tutti in questo ambiente hanno perso un match. Undertaker ha perso a Wrestlemania, non sarebbe mai dovuto succedere, eppure è successo.

Brock Lesnar, il più spietato in questo business, ha perso ai danni di avversari molto interessanti. Perciò perdere un match non è la fine del mondo nel pro wrestling e non decreterà la fine del ‘Murderhawk Monster’ in AEW. In realtà mi ha fatto focalizzare ancora di più sul migliorarmi sempre di più e diventare più muscoloso, più forte, più cattivo e per prendere a calci più c**i di prima.”

FONTE: Sportskeeda

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI