Il presidente dell’AEW Tony Khan ha recentemente rivelato di avere in serbo altri grandi acquisti per la federazione, aggiungendo che anche la Forbidden Door verrà riaperta. Tony aveva annunciato che un top free agent avrebbe debuttato nell’episodio di questa settimana di AEW Dynamite ed infatti Jay White è apparso, scioccando i fan e aiutando Adam Cole e The Young Bucks. Khan su Twitter, dopo la conclusione dello show, ha rivelato di non essersi assicurato White fino a domenica:
I didn’t secure @JayWhiteNZ until Sunday. I realized after the fact that Friday night I butchered my own definition of Forbidden Door in hyping tonight. I heard the fans’ feedback, & wanted to ensure that tonight was a special #AEWDynamite for all. Thank you everyone who watched!
— Tony Khan (@TonyKhan) February 10, 2022
“Non mi sono assicurato @JayWhiteNZ fino a domenica. Mi sono reso conto che venerdì sera ho massacrato la mia stessa definizione di Porta Proibita nell’attesa di stasera. Ho sentito il feedback dei fan e volevo assicurarmi che stasera fosse un #AEWDynamite speciale per tutti. Grazie a tutti quelli che ci hanno guardato!”.
Switchblade apparirà nell’episodio di questa settimana di Rampage, ma sembra che debba ancora firmare un contratto con la compagnia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it