sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: L'appuntamento all'Arthur Ashe Stadium può diventare annuale

AEW: L’appuntamento all’Arthur Ashe Stadium può diventare annuale
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La AEW questo mercoledì terrà un grande show all’interno del bellissimo Arthur Ashe Stadium, per l’occasione la puntata di Dynamite si chiamerà “Grand Slam”.

Il presidente Tony Khan è stato intervistato per promuovere l’evento, rivelando che lo show nell’impianto famoso per il tennis potrebbe avere una cadenza annuale.

“Devo ammettere che lo stadio è bellissimo. Quando ci sono entrato mi ha creato una grandissima suggestione. Il ring si vedrà benissimo da tutte le angolazioni, non ci sarà un fan che non vedrà bene il centro dell’azione. Mi sono chiesto come mai quella di mercoledì sarà la prima volta di uno show di wrestling all’interno dello stadio, è una cosa incredibile non capisco veramente il perché. Sono molto emozionato per lo spettacolo di mercoledì, non nascondo che mi piacerebbe tenere uno show all’Arthur Ashe Stadium una volta l’anno”.

Ricordiamo che quello di mercoledì sarà lo show con più spettatori dal vivo per la AEW, infatti ci saranno oltre 18.000 fan.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI