Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non sono mesi facili per Matt Riddle, prima è stato accusato di molestie e dopo essere stato assente dagli show WWE è stato licenziato. Lui ovviamente si è detto interessato ad altre compagnie di wrestling. Molti fan suppongono che possa arrivare in AEW, una volta che la clausola di non competizione sarà scaduta.
Matt Riddle potrebbe non ritornare sul ring
Nel suo podcast, Jim Cornette’s Drive Thru Podcast, Jim Cornette ha espresso una sua opinione su Matt Riddle, pensando che invece non farà ritorno in ring.
“Penso che non si troverebbe bene. Sappiamo che ci sono state delle accuse contro di lui, quindi qualcuno potrebbe restarne offeso se la AEW lo portasse molto in alto. E’ una situazione delicata, non è detto che ritorni per forza sul ring”.
Si devono ancora capire le mosse di Matt Riddle, solo il tempo ci potrà dire se ci sarà mai un suo debutto in AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.