Swerve Strickland ha rotto il silenzio dopo la sconfitta contro Bryan Danielson ad All In London nel main event valevole per l’AEW World Championship. Strickland ha fatto la storia come il primo wrestler di colore a essere protagonista allo stadio di Wembley, ma alla fine il suo regno è giunto al termine dopo una dura battaglia con Danielson, che aveva messo in palio la sua carriera.
Bryan si è assicurato la vittoria costringendo Strickland a cedere ad una sottomissione dopo 25 minuti di intensa azione.
Ecco cosa postato da Swerve Strickland sui social
Nonostante la sconfitta, Swerve su X ha condiviso una foto di uno dei momenti più importanti del match, ovvero di quanto si è “scrollato di dosso” il Busaiku Knee del suo avversario.
Strickland ha semplicemente intitolato la foto con un hashtag:
#legendsofwembley pic.twitter.com/TAv5lGzxGm
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) August 26, 2024
La sconfitta di Strickland ha segnato la fine del suo regno di 127 giorni come campione del mondo AEW, iniziato contro Samoa Joe a Dynasty ad aprile. Nonostante l’esito del match, il viaggio dell’ex campione in AEW continua, dato che è stato confermato durante lo spettacolo pre-show che aveva firmato di nuovo con la compagnia di Tony Khan.
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 24-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 23-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 21-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it