martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsAEW: Le Superstar sono arrabbiate con Bryan Danielson?

AEW: Le Superstar sono arrabbiate con Bryan Danielson?

Le Star della AEW sono spesso piuttosto esplicite sui social media e la federazione ha ora adottato una misura per assicurarsi che gli atleti seguano un determinato comportamento.

Bryan Danielson ha recentemente multato Mike Santana per un post su X che ha prontamente cancellato. La AEW ha dato a Danielson, che era già nel comitato disciplinare, la possibilità di emettere multe se qualcuno pubblica qualcosa che mette in cattiva luce l’azienda.

Nessuno all’interno del roster sembra avere problemi con la cosa

Sean Sapp di Fightful ha parlato di questa nuova strategia della compagnia e ha dichiarato che nessun atleta è arrabbiato per questa cosa:

Assolutamente nessuno. Ci sono alcuni che non avevano sentito parlare di questa nuova politica delle multe, che non erano stati in TV di recente, quindi si sono chiesti cosa stesse succedendo, visto che sui social media si reagisce in modo eccessivo a tutto. Nessuno è arrabbiato per questo internamente, affatto.”

Le Star della AEW in alcune occasioni sui social hanno detto cose che non avrebbero dovuto dire e Bryan non è mai stato un grande fan dei social media, motivo per cui ora le linee comportamentali sembrano essere più rigide.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI