Nella notte tra domenica 5 marzo e lunedì 6 marzo andrà in scena il nuovo PPV targato All Elite Wrestling: Revolution. Sarà il primo della compagnia a venire svolto in California. Ma non è questo a preoccupare il proprietario della AEW.
A meno di una settimana rimangono più di 1500 biglietti disponibili
Stando a quanto riporta Wrestle Tix, l’evento al momento ha venduto 7.400 tagliandi sui 9.100 in vendita. Sono numeri preoccupanti che la compagnia di Tony Khan deve in qualche modo cercare di migliorare. Per farlo ha bisogno di generare entusiasmo e interesse verso l’evento nonostante il poco tempo rimanente e cercare di vendere i restanti 1.700 tagliandi.
Di seguito la card annunciata per AEW Revolution
- AEW World Heavyweight Champion MJF vs. Bryan Danielson – 60-Minute Iron Man Match.
- AEW Tag Team Champions The Gunn Club vs. The Acclaimed vs. Jeff Jarrett & Jay Lethal vs. TBA
- AEW TNT Champion Samoa Joe vs. Wardlow.
- Jon Moxley vs. Hangman Page – Texas Death Match.
- Chris Jericho vs. Ricky Starks – Everyone is banned from ringside
- AEW Women’s World Champion Jamie Hayter vs. Ruby Soho vs. Saraya
- AEW Trios Champions The Elite (The Young Bucks & Kenny Omega) vs. The House of Black (Brody King, Buddy Matthews & Malakai Black)
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.