AEW: Lo spogliatoio è una bomba a orologeria? Risponde direttamente CM Punk

CM Punk

Durante l’ultima puntata di Collision, ha fatto il suo ritorno CM Punk, che come sappiamo mancava dallo scorso settembre. Un ritorno che ha fatto discutere moltissimo i fan e non solo.

Nelle scorse ore, è stato riportato, che lo spogliatoio della federazione è una bomba a orologeria a causa del ritorno del “Best in the World” (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

CM Punk risponde alle voci a modo suo

Nelle scorse ore, la Superstar di Chicago, ha risposto a queste voci, a modo suo. Come possiamo vedere, ha pubblicato una sua foto, con la canzone “Time Bomb” di Rancid.

Non ci resta che attendere qualche settimana o mese, per capire se realmente all’interno della All Elite Wrestling, esiste qualche malumore.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,