AEW: Lo Street Fight Match con Sting è già stato girato

Questa notte si terrà Revolution, lo street fight match che vedrà contrapposti Sting e Darby Allin contro Brian Cage e Ricky Starks attirerà l’attenzione di tutti.

Il giornalista Justin Barrasso ha rivelato che l’incontro è già stato filmato e ha ricevuto ottime recensioni. Sting è stato in grado di lavorare in maniera sicura e ha ottenuto dei momenti memorabili.

“Lo Street Fight match tra il Team Taz e Darby Allin/Sting è stato girato da tempo e si dice che sia un grandissimo incontro. Gli Highlights del match mostrano ottimi risultati: Sting ha lavorato in un ambiente molto sicuro; Ricky Starks e Brian Cage hanno avuto i loro momenti da star; Darby Allin ha avuto l’occasione di dimostrare tutto il suo coraggio. In questo caso, non si può negare come le perdite della WWE abbiano fatto invece guadagnare la AEW. Il mancato utilizzo del leggendario Sting in un ruolo simile, dopo le dimostrazioni date tra il 2014 e 2015, è stato un errore considerevole per Vince McMahon”.

I fan avranno senza dubbio molte sorprese di cui parlare dato che AEW si appresta a rendere l’evento di questa notte degno di nota.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi