Nelle ultime settimane sono arrivate delle indiscrezioni, secondo le quali Malakai Black fosse scontento della sua gestione in AEW. Inizialmente queste voci erano state smentite, ma nelle ultime ore la situazione si è capovolta nuovamente.
A far addrizzare a tutti le antenne ci ha pensato proprio Malakai Black che ha voluto postare un messaggio piuttosto criptico riguardante il suo futuro con la AEW. Ecco, di seguito, quanto rilasciato da Black:
“2 anni di questo. A volte sembra che tutto ciò non avrà una fine, ne avrà un vero significato quando tutto sarà finito. E’ strano pensare che certe cose nella tua vita non saranno un ricordo senza più attaccamenti mentre una volta erano le cose più importanti della tua vita.
Sembra davvero che tutto questo viaggio sia accaduto per il gusto di accadere”.
Non ci resta che vedere quello che accadrà nei prossimi giorni o settimane. Per adesso Black è una Superstar della AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.