Il mondo del wrestling è in fermento dopo l’episodio del 6 novembre di Dynamite, dove Adam Cole ha sconfitto Malakai Black in un emozionante incontro. Il match ha mostrato un’intensa azione e si è concluso con Cole che ha messo a segno la sua patentata Boom, ottenendo una grande vittoria. Ciò che è successo dopo il suono della campanella, però, ha fatto storcere il naso ad alcuni, facendo circolare diverse voci.
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha fornito un intrigante aggiornamento sullo status di Malakai Black in AEW, rispondendo alle speculazioni tra i fan. Durante i momenti finali del match, Black è sembrato fare un segnale all’avversario per dirgli di finire l’incontro e poi ha abbracciato Cole dopo il match. Questo gesto ha scatenato molte voci sul fatto che si trattasse di un “saluto” per Black.
Malakai Black potrebbe essere interessato ad un ritorno in WWE
Sapp ha riferito che alcuni all’interno della AEW credono da tempo che il contratto di Black potrebbe essere prossimo alla scadenza entro la fine del 2024 o l’inizio del 2025. Questa convinzione deriva da voci nel backstage che circolano da mesi.
È interessante notare che nel 2022, il presidente della AEW, Tony Khan, aveva dichiarato che Black era sotto contratto per “quasi cinque anni”, ma in seguito è stato riferito che questa durata probabilmente includeva anni opzionali piuttosto che un termine fisso. Quando nel 2022 sono emerse voci secondo cui Black sarebbe potuto essere interessato a tornare in WWE, fonti hanno indicato che la AEW era ferma nella sua posizione di non rilasciare talenti per evitare di vederli in WWE, che si trattasse di Black o di qualsiasi altro wrestler.
Al momento, non ci sono conferme ufficiali in merito alla potenziale partenza di Malakai o ad eventuali modifiche contrattuali. Con il suo comportamento dopo il match e le continue speculazioni nel backstage, i fan si chiedono quale sarà il destino del leader della House of Black.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it