giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsAEW: Malakai Black svela di essere stato alle prese con un terribile...

AEW: Malakai Black svela di essere stato alle prese con un terribile infortunio nell’ultimo anno

Coloro che seguono AEW Dynamite o AEW Rampage avranno notato che il leader della House of Black, Malakai Black, non ha lottato molto di recente, con il suo ultimo match che si è tenuto ormai quasi un mese fa a Rampage; c’è un ben preciso motivo che spiega questa pausa.

Lunedì pomeriggio, Black ha pubblicato un paio di video e un messaggio su TikTok dove ha parlato del problema che ha avuto alla schiena:

https://www.tiktok.com/@malakaiblxck/video/7129584037621959978

Fino a circa 3 mesi fa ho avuto a che fare con un infortunio alla schiena, ero convinto che mi avrebbe costretto al ritiro, ma dopo un letteralmente un anno di trattamenti che mi ha portato a lavorare a volte e al completo fallimento in diverse occasioni, all’improvviso abbiamo trovato la corretta vertebra durante una sessione di trattamenti e tutto è stato risolto. Da lì siamo stati in grado di fare riabilitazione e rafforzamento. Ora, qualche mese dopo, posso tornare lentamente a fare gli stacchi e ad alcune mosse più complesse“.

Nel primo video, possiamo vedere Black in palestra mentre faceva tre ripetizioni di stacchi da terra . Il secondo video mostra la Star su un tavolo durante una sessione di dry needling, con tre aghi conficcati nella parte bassa della schiena, che hanno provocato un notevole dolore all’atleta.

Nonostante questo infortunio che lo ha afflitto dal suo debutto in AEW lo scorso anno, Malakai è rimasto una presenza costante nella programmazione AEW, sia attraverso i suoi promo nel backstage che sul ring.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI