AEW: Malakai Black svela di essere stato alle prese con un terribile infortunio nell’ultimo anno


Coloro che seguono AEW Dynamite o AEW Rampage avranno notato che il leader della House of Black, Malakai Black, non ha lottato molto di recente, con il suo ultimo match che si è tenuto ormai quasi un mese fa a Rampage; c’è un ben preciso motivo che spiega questa pausa.

Lunedì pomeriggio, Black ha pubblicato un paio di video e un messaggio su TikTok dove ha parlato del problema che ha avuto alla schiena:

@malakaiblxck

Till about 3 months ago I was dealing with a back injury I was convinced was going to force me into retirement, but after a literall year of treatment that went from working to complete failure on several occassions we all of a sudden hit the correct vertebrae during a dry needling session and everything released. From there we were able to rehab and strengthen. You can check video 2 for this horrendous view and my personal reaction to it. However, allowing me now a few months later to slowly move back into deadlifting and a few more compound moves. #deadlifting #recovery #injury #rehab #dryneedling #malakaiblack #houseofblack #prowrestling

♬ original sound – Malakai Black

Fino a circa 3 mesi fa ho avuto a che fare con un infortunio alla schiena, ero convinto che mi avrebbe costretto al ritiro, ma dopo un letteralmente un anno di trattamenti che mi ha portato a lavorare a volte e al completo fallimento in diverse occasioni, all’improvviso abbiamo trovato la corretta vertebra durante una sessione di trattamenti e tutto è stato risolto. Da lì siamo stati in grado di fare riabilitazione e rafforzamento. Ora, qualche mese dopo, posso tornare lentamente a fare gli stacchi e ad alcune mosse più complesse“.

Nel primo video, possiamo vedere Black in palestra mentre faceva tre ripetizioni di stacchi da terra . Il secondo video mostra la Star su un tavolo durante una sessione di dry needling, con tre aghi conficcati nella parte bassa della schiena, che hanno provocato un notevole dolore all’atleta.

Nonostante questo infortunio che lo ha afflitto dal suo debutto in AEW lo scorso anno, Malakai è rimasto una presenza costante nella programmazione AEW, sia attraverso i suoi promo nel backstage che sul ring.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi