L’ex WWE Matt Cardona (Zack Ryder) è stato ospite del podcast Pro Wrestling Junkies, rispondendo ad alcune domande dei fan. Durante l’intervista Cardona, che aveva firmato un breve ingaggio con la AEW, ha dato un aggiornamento sul suo status con la compagnia:
“E’ il posto in cui essere, ora. Essere lì anche solo per un mese, fare qualche match, è stato divertente. E’ stato grandioso esserci ed essere di nuovo me stesso. Spero di farlo di nuovo molto presto.”
Matt Cardona ha anche parlato di dove vorrebbe combattere quando ci saremo lasciati alle spalle la pandemia:
“E’ una situazione strana, un momento particolare per il mondo. Mi piacerebbe andare in Giappone, o anche ritornare in qualche show indipendente nelle federazioni locali di New York.
Quando il mondo si riaprirà, sarà il momento migliore per il wrestling. I fan e i lottatori saranno entrambi entusiasti e faremo degli show fantastici.”
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.