Matt Cardona ha recentemente fatto il suo debutto in AEW, collaborando con Cody per battere John Silver e Alex Reynolds del The Dark Order. Cardona ha vinto l’incontro dopo aver colpito Reynolds con la Radio Silence. Matt è stato recentemente ospite di Busted Open Radio e ha parlato di ciò che lo ha convinto a firmare con l’AEW:
“Beh, i miei 90 giorni erano scaduti, ma ascolta, l’AEW è la migliore, giusto? Non si può negarlo. Ovviamente, alla fine della giornata, sono ancora un fan. Quindi stavo guardando l’AEW in TV a casa e per anni quante volte abbiamo sentito ‘la prossima grande federazione sta arrivando!’ e non è mai arrivata, giusto? Ma poi è arrivata l’AEW che offre uno spettacolo eccellente e naturalmente, ora che posso andare da qualche parte, era il mio posto numero uno.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it