La AEW ha ingaggiato Mercedes Moné, ed è chiaro che per farlo ha dovuto sborsare un bel po’ di denaro. Non è chiara la cifra esatta dello stipendio della lottatrice, ma sicuramente se la passa bene nella federazione di Tony Khan.
Mercedes Moné è ben felice del suo conto in banca
All’inizio di quest’anno, Mercedes Moné ha fatto il suo debutto a Big Business, e poco dopo è diventata TBS Champion a AEW Double Or Nothing sconfiggendo Willow Nightingale. Ora, invece, dovrà affrontare Stephanie Vaquer a Forbidden Door in un incontro che vede in palio il TBS Championship e l’NJPW Strong Women’s Championship.
Durante un’intervista rilasciata a Good Day New York, la Moné ha ricevuto una domanda sulla sua retribuzione, ovvero se fosse la più pagata in AEW. Ovviamente, la sua risposta è stata piuttosto vaga.
“Così dicono. Non conosco i conti in banca delle altre persone, ma so il mio e non è male”.
Seppur non sia stata esplicita nella cifra, la risposta fa capire che Khan ha dovuto fare uno sforzo economico per portarla nella propria compagnia. A maggior ragione, considerando che per un periodo la WWE ha provato a riportare la CEO a Stamford, ma senza successo.
Ora la AEW si gode una delle lottatrice più conosciute e importanti del panorama del wrestling mondiale.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 26-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 22-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.