Il panorama della AEW è stato completamente cambiato con, forse, uno dei loro più grandi acquisti nella storia della federazione con sede a Jacksonville, ovvero Mercedes Mone, che ha fatto il suo debutto a Big Business questa settimana.
Dopo essere stata ferma per mesi a causa di un grave infortunio alla caviglia, la CEO ha scelto di siglare un accordo con la compagnia di Tony Khan invece che con la WWE.
Un accordo storico per Mercedes Mone
Secondo quanto riferito, la decisione di Mercedes di unirsi alla AEW invece di ritornare in WWE è stata attribuita al suo desiderio di uno stipendio più alto.
Secondo Dave Meltzer di F4WOnline.com, l’ex 7 volte campionessa femminile della WWE stava cercando un accordo equivalente a quello che guadagna la sua collega Becky Lynch. Sebbene l’offerta della WWE non sia stata all’altezza delle sue aspettative, Tony Khan ha messo sul piatto un’offerta finanziaria significativa che, secondo quanto riferito, la rende la donna più pagata nel mondo del wrestling, anche se non raggiunge la cifra di 5 milioni di dollari all’anno che circola online.
Pare che una Star della WWE abbia confermato che Mone è la donna più pagata nel wrestling e che i suoi colleghi erano elettrizzati che la AEW abbia fatto quest’offerta e felici per lei, perché a lungo termine significa che c’è un mercato migliore per le migliori lottatrici, sottolineando che le donne fanno grandi numeri, nonostante siano pagate ancora molto meno degli uomini.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE “BIG BUSINESS” 13-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.