lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsAEW: Mercedes Mone felicissima alla fine di Big Business (VIDEO)

AEW: Mercedes Mone felicissima alla fine di Big Business (VIDEO)

Mercedes Mone aveva anticipato il suo ritorno sul ring da mesi, facendo sì che i fan aspettassero con impazienza questo momento. Stanotte, nella sua città natale di Boston, Massachusetts, l’atleta ha fatto il suo ingresso trionfante nella AEW.

Durante Big Business, un auto si è fermata accanto a Renee Paquette nel backstage e all’improvviso la musica d’ingresso di Mone è risuonata nell’arena, mandando in delirio il pubblico che ha cominciato a cantare “CEO”.

Mone si è goduta a pieno il suo debutto

L’ex campionessa femminile IWGP ha tenuto un promo in cui ha reso omaggio al suo idolo Eddie Guerrero ed ha espresso la sua gratitudine verso i fan. Mercedes ha concluso il suo discorso proclamando la AEW come l’unica piattaforma in cui la rivoluzione può trascendere i confini.

Successivamente, nel main event, Willow Nightingale è emersa vittoriosa contro Riho in un match in singolo. Dopo l’incontro, Julia Hart e Sky Blue hanno attaccato Nightingale. Mercedes è quindi entrata in scena, sfoggiando il suo nuovo ring gear ed eliminando rapidamente Blue prima di colpire Hart con il Mone Maker.

Dopo che le telecamere hanno smesso di girare, la CEO è rimasta sul ring per un po’ e ha poi trascorso molto tempo ad interagire con i fan a bordo ring:


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE “BIG BUSINESS” 13-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-03-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI