Il panorama della AEW è cambiato radicalmente con la firma di uno dei più grandi nomi nella storia della federazione con sede a Jacksonville, ovvero Mercedes Mone, che ha fatto il suo debutto a Big Business la scorsa settimana.
Mone ha ora risposto alle voci che circolano sul suo enorme contratto con la AEW.
Mercedes Mone non ha dato delle cifre precise come risposta
Secondo quanto riferito, la decisione di Mercedes di unirsi alla AEW invece di rientrare in WWE è stata influenzata dal suo desiderio di uno stipendio più alto. Secondo Dave Meltzer di F4WOnline.com, l’ex 7 volte campionessa femminile stava cercando uno stipendio paragonabile a quello di Becky Lynch.
L’offerta della WWE non ha soddisfatto le sue aspettative, mentre Tony Khan le ha fatto un’offerta finanziaria significativa, che pare la renda la donna più pagata nel mondo del wrestling, sebbene non abbia raggiunto la cifra di 5 milioni di dollari all’anno che circola online.
Parlando con ESPN, Mone ha confermato di essersi completamente ripresa dall’infortunio alla caviglia sofferto l’anno scorso e ha anche parlato del suo contratto con la AEW:
“Voglio dire, non sono Mercedes Mone senza motivo. Il denaro cambia tutto. Penso sempre a quello. Assolutamente.”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE “BIG BUSINESS” 13-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it