Il futuro di Mercedes Mone nel mondo del wrestling continua ancora ad essere un grande argomento di discussione. Stando ai rumor circolati nell’ultimo periodo, l’ex Sasha Banks dovrebbe approdare in AEW e il suo debutto sarebbe previsto per “Big Business”.
Ricordiamo, infatti, che il prossimo 13 marzo la AEW andrà in onda con un nuovo ed importante evento, chiamato infatti “Big Business”. Lo show si terrà presso l’iconico TD Garden di Boston e i fan potranno sicuramente aspettarsi dei grandi momenti, tra cui il tanto atteso debutto di Mercedes Mone.
Il nuovo ed importante indizio pubblicato da Mercedes Mone
Di recente, Mercedes Mone è stata in Giappone e ha pubblicato una storia su Instagram confermando di aver concluso i suoi affare per poi definire il tutto come un “Big Business”. Questo, ovviamente, è un chiaro indizio di quanto riportato in precedenza.
Ecco, di seguito, quanto postato da Mercedes Mone:
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AEW REVOLUTION 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-03-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 28-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.