Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Verso fine Febbraio Cody Rhodes ha scioccato l’intero mondo del wrestling annunciando che avrebbe lasciato la AEW, compagnia che aveva accompagnato durante tutto il suo percorso di crescita fin dalla nascita, insieme a Tony Khan e pochi altri. Qualche settimana dopo è tornato in WWE in grande stile, a WrestleMania, e il resto è storia nota a tutti.
Mike Chioda aveva capito tutto
Intervistato al The Universal Wrestling Podcast, Mike Chioda, che dopo trenta anni in WWE ha lavorato per un breve periodo per la AEW, ha parlato della situazione interna della AEW ammettendo che si aspettasse un declino dopo l’addio di Cody:
“Ero scioccato di rivederlo in WWE. Cody ha letteralmente dato il via alla AEW insieme a Tony Khan, mi ha sorpreso che lui se ne sia andato e che Tony gliel’abbia permesso. Già in quel momento si è capito che la compagnia sarebbe andata un po’ nel caos”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.