Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha rilasciato l’arbitro Mike Chioda lo scorso 15 aprile, cio ha posto fine ad una collaborazione di ben 35 anni con l’azienda. Chioda poi si è presentato per alcuni episodi di AEW Dynamite, ma dopo è sparito di nuovo dalle scene. A Wrestling Inc, Mike Chioda ha rivelato i dettagli sul suo accordo con la AEW. Non ha firmato contratti a lungo termine. Entrerà in scena, solo quando sarà necessario.
“In questo momento non è un accordo a tempo pieno. Per adesso è solo un contratto part-time, il che comunque è fantastico. Adoro l’atmosfera della AEW, mi piace lavorare con Cody Rhodes, Chris Jericho e altri ragazzi come Jack Hager. Ha dei buoni talenti e anche dei giovani ragazzi interessanti. Gli FTR sono fantastici ed è stato strano ritrovarli lì in AEW. Prima di iniziare guardavo lo spettacolo su TNT e dopo mi sono trovato a lavorare proprio per questa azienda. Tony Khan e Cody Rhodes stanno lavorando bene”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.