Secondo quanto riferito, la Star dell’AEW Miro ha avuto a che fare con un infortunio negli ultimi tempi, visto che non lottava più da Full Gear.
Pare che avesse un problema al tendine del ginocchio, perciò negli ultimi match aveva la gamba fasciata. Da quando ha perso il titolo TNT contro Sammy Guevara, Miro ha appena lottato in due match e non era originariamente previsto per competere in nessuno dei due. Ha sostituito Jon Moxley nell’AEW World Title Eliminator Tournament, sconfiggendo Orange Cassidy il 3 novembre e poi perdendo contro il vincitore del torneo Bryan Danielson a Full Gear.
Miro ha lavorato ad entrambi i match con l’infortunio. Non si sa con precisione quando tornerà al 100% ma sicuramente sarà molto presto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it