Nel corso della sua lunga carriera The Rock è stato coinvolto in tante storyline ed è stato protagonista di rivalità leggendarie: l’ultima in ordine di tempo è stata quella con John Cena, dopo la quale è apparso sempre meno in WWE.
Molti ricorderanno che il 6 Ottobre 2014, in una puntata di Raw a Brooklyn, il People’s Champion incontrò Lana nel backstage e, dopo aver flirtato con lei, ebbe un confronto fisico con Rusev sul ring. Qualche anno dopo i due si sono rincontrati, sempre a Raw, e Rock ricordò di una fantomatica notte passata con Lana in hotel.
Miro è stato recentemente intervistato da talkSPORT e ha ricordato quell’episodio:
“Ho preferito la prima volta che ci siamo incontrati, abbiamo parlato, ci siamo confrontati e credo che dopo sia rimasto a bocca asciutta. Mi ha anche colpito ma alla fine io ho avuto la meglio, forse era geloso e ha deciso di parlare di Lana una seconda volta e immaginare cose”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.