domenica 22 Dicembre 2024
HomeNewsAEW: MJF a ruota libera sul suo personaggio, su WWE e CM...

AEW: MJF a ruota libera sul suo personaggio, su WWE e CM Punk
A

Nel RAW della scorsa settimana, il WWE Hall of Famer Edge ha fatto riferimento a quando CM Punk ha definito MJF “un Miz meno famoso” durante il loro battibecco ad AEW Dynamite del 24 novembre.

Ci sono persone in altre aziende che dicono il tuo nome solo per ottenere una reazione a buon mercato”, ha detto Edge a The Miz in un segmento promozionale.

In una recente intervista con Sports Illustrated, MJF ha ammesso di “non essere arrabbiato” con Edge per aver ha fatto riferimento a lui. “Stanno solo cercando di rendere il loro spettacolo il meglio che possono“, ha detto MJF. “Non sono arrabbiato, lo capisco perfettamente. E chissà, potrei lavorare con quei due ragazzi nel 2024. “In quanto a quella battuta di Punk su di me che sono un ‘Miz meno famoso’, il mio match del mese scorso a Full Gear contro Darby Allin ha dimostrato il contrario. Sono altrettanto eccezionale sul ring quanto lo sono al microfono. Quel match con Darby ha dimostrato che sono tutt’altro che unidimensionale“.

All’inizio dell’intervista, a MJF è stato chiesto se c’era un limite di tempo assegnato al segmento con CM Punk, che ha aperto lo spettacolo ed è durato quasi 20 minuti.

Ecco i fatti. Non avevamo una sceneggiatura. Non avevamo un limite di tempo”, ha rivelato MJF. “Io e Punk eravamo su quel ring, solo per parlare, ed era la vigilia del Ringraziamento. Avrebbe potuto attirare, al massimo, 700.000 spettatori, e sono generoso. È la serata migliore per uscire con i tuoi amici. Non è una notte in cui stare davanti alla TV. Sei con gli amici o sei con la famiglia. Ma quando eravamo sul ring, più di un milione di persone ci stavano guardando“.

Sebbene MJF creda che Punk abbia bisogno di lui per rimanere rilevante a questo punto della sua carriera, è il primo ad ammettere che sconfiggere l’ex campione WWE sarebbe il suo coronamento.

La verità fa paura. Non c’è Batman senza Joker. Punk ha bisogno di me più di quanto io abbia bisogno di lui. Inchiodare le sue spalle al tappeto sarebbe il momento clou della mia carriera“.

Non si sa ancora quando si svolgerà la sfida MJF vs. CM Punk. Sembra che Punk lotterà contro Wardlow nel frattempo, forse nel prossimo episodio speciale di Dynamite: Winter Is Coming.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI