La scorsa notte MJF ha messo in palio il suo AEW World Championship nel main event di Revolution ed è riuscito a far cedere Bryan Danielson al termine di un match ampiamente elogiato dalla critica. Entrambi hanno dato il 100% sul ring ma va fatto notare che probabilmente MJF sia arrivato all’incontro con qualche problema fisico, confermato poi dopo lo show.
Problemi fisici per MJF a Revolution
Dopo la fine del match, MJF si è presentato in conferenza stampa camminando con l’ausilio di una stampella, anche se ha dato la colpa a un vecchio infortunio subito quando giocava a football.
In realta, però, Fightful si è informato sulle sue condizioni e ha confermato che MJF non fosse al meglio prima di Revolution perchè aveva ancora qualche acciacco in seguito alla rissa di qualche settimana fa.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.