La AEW è pronta a mettere in scena un grande episodio di Dynamite, che come sappiamo sarà “Grand Slam“, uno degli eventi più importanti dell’anno.
Il main event dell’episodio sarà MJF contro Samoa Joe valido per il titolo mondiale della All Elite Wrestling.
MJF fa sapere che lotterà da infortunato
Nelle scorse ore, il campione mondiale AEW, ha fatto sapere che andrà sul ring contro Samoa Joe anche essendo infortunato.
Tomorrow I go to war against a first ballot hall of famer.
One of the greatest big men in the history of our sport.
A man as intelligent as he is deadly.
Beating Samoa Joe at 100% is nearly impossible.
Tomorrow I’ll be wrestling injured.
But I won’t be in there alone.… pic.twitter.com/jqpH55aIuh
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) September 19, 2023
“Domani andrò in guerra contro un futuro Hall of Famer. Uno dei più grandi grandi uomini della storia del nostro sport. Un uomo tanto intelligente quanto mortale. Battere Samoa Joe al 100% è quasi impossibile. Domani lotterò infortunato. Ma non sarò lì da solo. Lotterò per i fan della AEW. Lotterò per i miei compagni newyorkesi. Lotterò per mio fratello Adam. Lotterò per difendere il premio più importante di tutti, il Triple B. Soprattutto lotterò per questo ragazzo con un sogno che ha promesso a se stesso di non essere più sminuito”.
MJF ha anche pubblicato un video di se stesso di molti anni fa, quando era una guardia di sicurezza proprio di Samoa Joe nel periodo ad NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.