Le ultime due settimane sono state molto particolari in casa AEW, sopratutto per MJF. Prima il mancato incontro con i fan, poi lo squash subito per mano di Wardlow e infine la Pipe Bomb nella puntata di Dynamite. Arrivati a questo punto, però, ci si chiede cosa ne sarà del suo futuro anche perché la scorsa notte, sempre a Dynamite, nessuno ha nominato MJF.
Come abbiamo potuto vedere nel corso dello show, infatti, ne Wardlow ne alcun membro del team di commento ha nominato MJF. Nemmeno Tony Khan, in una recente apparizione su Busted Open Radio, ha voluto spendere delle parole nei suoi confronti.
E’ una situazione davvero molto delicata quella tra MJF e la AEW, ma soltanto nei prossimi giorni scopriremo se il tutto fa parte di una storyline oppure se le parti sono davvero vicine alla separazione.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.